rieccomi....
dopo un po di tempo ma ancora con il mio rav4...questa volta perfettamente funzionante....
dopo aver sentito 2 meccanici diversi i quali (probabilmente non avevano l'orecchio sul rav4) mi avevano escluso frizione e volano da cambiare....mi sono rivolto ad un terzo meccanico, il quale titubante anche anche lui, mi propone di prendere un kit su e-bay che lui con 250€ me lo avrebbe montato.
detto fatto....ordino un KIT FRIZIONE COMPLETO MONOMASSA BLUE PRINT....300€....lui lo monta.....e la mia rav4 e' tornata meglio di quando era uscita dalla fabbrica.
sono 3 mesi che funziona come un gioellino...sparite le vibrazioni e il motore prende subito giri...na favolaaaaaaaaaaa
550,00 € il totale....ne posso cambiare ancora 3 kit prima di arrivare al costo del concessionario Toyota......
Codice:
KIT FRIZIONE COMPLETO BLUE PRINT
con Blue Print, ottieni la stessa elevata qualità,
la garanzia che funzioni da subito e la tranquillità che avresti con le parti originali del produttore senza però la differenza di prezzo.
3 anni di garanzia
TUTTI i ricambi Blue Print sono coperti da una garanzia a chilometraggio illimitato di 3 anni*.
Qualità e precisione
Tutti i ricambi Blue Print sono progettati e realizzati con la massima precisione per garantirne il montaggio corretto, prestazioni efficaci e affidabilità nella manutenzione.
I ricambi Blue Print ti offrono alta qualità a prezzi contenuti.
magari ripasso tra 1 anno a dirvi che mi e' gia saltata la frizione....ma intanto va bene cosi......
ciauz

®